NUOVI ORARI DI RICEVIMENTO – COVID 19

Modalità di fruizione dei servizi SOGIP Srl

Gli uffici sono aperti dalle ore 09.00 alle ore 12.00 per l’espletamento delle pratiche che necessitano di una presenza fisica.

L’accesso agli uffici verrà disciplinato nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza COVID19.

L’ufficio risponde telefonicamente, al numero 095 768 5911, nei seguenti orari:

Tutte le mattine dalle ore 08.30 alle ore 12.30

Il pomeriggio di Martedì e Giovedì dalle 16.00 alle 18.30

Per Nuovi contratti, Attivazioni, Volture e Cessazioni, oltre che per eventuali informazioni, è disponibile l’indirizzo e-mail infoacqua@sogip.it

Si consiglia di anticipare all’indirizzo sopra indicato, eventuali richieste, allegando:

  • Documento di Identità;
  • Codice fiscale;
  • Eventuale titolo di possesso;
  • IBAN Bancario ( ai fini dell’addebito SEPA);
  • Numero di telefono;
  • Eventuale indirizzo email alternativo per contatto;